FAQ’s
Cos'è Pistacchio dell’Etna Shop?
Pistacchio dell’Etna Shop è un negozio digitale di INGREDIENTI PER GELATERIA E PASTICCERIA e PRODOTTI FINITI: un negozio online dove è possibile acquistare i migliori prodotti per gelateria e pasticceria, frutta secca selezionata, spezie e una vasta scelta di materie prime selezionate. Sull’ eShop di Pistacchio dell’Etna puoi trovare una serie di offerte speciali valide per un breve periodo di tempo. L’eShop di Pistacchio dell’Etna è utile sia al professionista, sia al consumatore tradizionale, che vuole acquistare comodamente da casa.
Grazie alla consultazione periodica del sito sarà possibile conoscere prodotti sempre nuovi in quanto Pistacchio dell’Etna è sempre alla ricerca di nuovi ingredienti da proporre con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Perché scegliere Pistacchio dell’Etna Shop?
Offriamo prodotti di prima qualità a prezzi imbattibili sul mercato, grazie l’elevato di giro di materie prime avrete sempre a disposizioni lotti freschi e non stock di magazzino.
Siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti. Comprare sul nostro eShop è comodo, in quanto puoi ricevere i prodotti direttamente a casa tua, veloce e semplice perché bastano davvero pochi click ed infine è sicuro!
Quanto costa e come posso iscrivermi?
L’iscrizione è gratuita e semplice: è sufficiente cliccare sul tasto “ACCOUNT”. Riceverai un’email all’indirizzo prescelto, contenente un link sul quale devi cliccare per completare e confermare la titolarità dell’indirizzo di posta elettronica. L’iscrizione ti permetterà di accedere alle offerte e acquistare tutti i prodotti in offerta. È consigliabile l’iscrizione alla newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità e le promozioni speciali: clicca qui per iscriverti!
Come posso acquistare un prodotto?
Tutti i prodotti offerti su Pistacchio dell’Etna sono acquistabili direttamente on-line. Una volta effettuata la registrazione al sito, è sufficiente selezionare il prodotto desiderato e seguire la procedura di acquisto, che ti accompagnerà fino al completamento del tuo ordine.
I miei prodotti sono al sicuro durante il trasporto?
Come vengono conservati i prodotti freschi durante la spedizione?
Tutti i prodotti freschi vengono conservati e spediti con la massima cura al fine di preservarne le proprietà organolettiche. I prodotti vengono inseriti, accuratamente imballati, all’interno di contenitori isotermici all’interno dei quali viene posto del ghiaccio secco per mantenerli ad una temperatura costante durante tutto il trasporto. http://www.dryce.it/index.php
È possibile ordinare un prodotto telefonicamente?
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
È sicuro pagare con carta di credito?
I prezzi indicati nel vostro sito sono comprensivi di IVA?
Si, i prezzi esposti sono comprensivi IVA.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
I miei dati personali sono al sicuro?
Pistacchio dell’Etna è attento alla privacy e alla sicurezza dei dati e adotta un certificato SSL: in questo modo i tuoi dati personali sono sempre criptati. È possibile controllare l’autenticità del certificato di protezione di Pistacchio dell’Etna e la sua titolarità cliccando nell’apposita sezione di protezione del browser in uso, generalmente a fianco della barra degli indirizzi, sul titolo della pagina o sulla barra di stato.
Inoltre, le informazioni relative al pagamento come i dati della carta di credito non transitano e non vengono elaborate/memorizzate da Pistacchio dell’Etna perché trattate direttamente dal circuito bancario. Pistacchio dell’Etna usa i servizi di pagamento professionali PayPal versione Pro che assicurano al consumatore la massima protezione e riservatezza.
Ho dimenticato la password, come posso fare?
Ho fatto un ordine ma ho sbagliato ad indicare l'indirizzo di consegna. Come posso fare?
Posso annullare un ordine effettuato?
Posso avvalermi del Diritto di Recesso?
Sull’eShop di Pistacchio dell’Etna ti puoi avvalere del servizio sazi o rimborsati. Se qualsiasi dei prodotti acquistati su pistacchiodelletna.it non vi fosse piaciuto, sarete immediatamente rimborsati del prezzo del prodotto semplicemente segnalandoci il problema, entro 4 giorni dalla data di ricevimento della merce, all’indirizzo pistacchiodelletna.it e manifestando la volontà di voler usufruire della politica “Sazi o Rimborsati”.
Non essendo di solito a casa in orario d'ufficio, posso far recapitare il prodotto acquistato sul posto di lavoro?
È possibile acquistare prodotti diversi con un'unica transazione?
Che cos'è il codice CVV della carta di credito?
Una volta effettuato un acquisto, come posso verificare che l'operazione sia andata a buon fine?
In quanto tempo avviene la consegna?
Pistacchio Dell’Etna Shop mediamente, riesce a consegnare i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal completamento dell’ordine. In alcuni casi eccezionali, quando ad esempio un prodotto è esaurito, i tempi di ri-approvvigionamento possono incidere lievemente sulla consegna, in ogni caso il nostro Servizio Clienti informa per tempo il Cliente.
È possibile controllare lo stato della spedizione?
Sì, puoi tracciare la spedizione nel momento in cui il corriere prende in carico della spedizione, ricevendo un’email con le informazioni di tracciatura.
Cosa devo fare se il prodotto che ho acquistato non arriva?
Cosa succede se un prodotto ordinato non è più disponibile?
Nel remoto caso in cui un prodotto ordinato non fosse più disponibile provvederemo a rimborsare il tuo ordine nel più breve tempo possibile.
Ho ricevuto una bottiglia o un prodotto danneggiato, come posso restituirla ed essere rimborsato?
Se ricevi al tuo indirizzo una o più bottiglie danneggiate, contatta immediatamente l’Assistenza Clienti via email all’indirizzo ordini@pistacchiodelletna.it o via chat oppure telefonando al numero telefonico +39 3440225627 dal lunedì al venerdì escluso festivi dalle 9:30 alle 16:30. Potrebbe esserti richiesto di spedirci il prodotto da restituire e di anticiparci via mail una foto con la descrizione del danno per permetterci di verificare il problema ed intervenire di conseguenza.
Posso ricevere la fattura relativa al prodotto acquistato?
Sì, al momento dell’acquisto potrai selezionare se ricevere una ricevuta o la fattura. In ogni caso riceverai il documento scelto via email dopo il pagamento. In caso di mancata ricezione potrai richiederlo contattando il Servizio Clienti via email ordini@pistacchiodelletna.it o via chat, oppure al numero telefonico +39 3440225627 dal lunedì al venerdì escluso festivi dalle 9:30 alle 16:30.
Ho visto una promozione, attualmente risulta terminata. È possibile aderire comunque all'offerta?
Alcuni prodotti possono essere offerti con un prezzo promozionale per un periodo di tempo o quantità limitati. Alcune promozioni potranno essere proposte anche successivamente, si consiglia l’iscrizione alla nostra newsletter per non perdere eventuali sconti: clicca qui per iscriverti.
Sono un produttore/distributore e vorrei proporre i miei prodotti sul vostro eShop, cosa devo fare?
Puoi scrivere una mail all’indirizzo ordini@pistacchiodelletna.it, contatteremo nel minor tempo possibile.
Vorrei non ricevere più le vostre newsletter, come posso fare?
È sufficiente cliccare sull’apposito link di disiscrizione contenuto in ciascuna newsletter. Una volta effettuata la cancellazione dalla nostra newsletter, il tuo account resta ancora attivo e le credenziali già in tuo possesso potranno consentirti di accedere a www.pistacchiodelletna.it per effettuare acquisti o consultare il catalogo.
Altre domande, come posso contattare l'assistenza clienti?
Il servizio di assistenza viene erogato gratuitamente tramite email ordini@pistacchiodelletna.it o via chat sul nostro eShop, oppure telefonando al numero telefonico +39 3440225627 dal lunedì al venerdì escluso festivi dalle 9:30 alle 16:30.