Politica resi: Indice

Ordine danneggiato o non conforme

Voglio rendere un prodotto

Rimborso

Cambio merce

Politica resi Pistacchio dell’Etna

Se non sei soddisfatto di un Prodotto da te acquistato o ritieni che sia difettoso per vizi di produzione, ti invitiamo a leggere la nostra politica resi, trovare la soluzione più adatta a te e a contattarci tramite i nostri Contatti fornendo quante più informazioni possibili in merito al Prodotto e all’ordine.

Come procedo se il mio ordine è danneggiato o non conforme?

La nostra politica resi, prevede il diritto alla restituzione della merce avviene entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce. Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci via e-mail scrivendo a [email protected]

Nell’email ti ricordiamo di indicare: numero dell’ordine; data dell’ordine; il prodotto o i prodotti, e le relative fotografie, per i quali intendi esercitare il diritto di recesso. La merce deve essere restituita nelle condizioni in cui è stata inviata priva di difetti causati dal cliente.

Il Reso dovrà essere spedito al nostro magazzino, in Via Brenta 4 – 20089, Quinto de Stampi (MI), accompagnato da una copia della fattura o dello scontrino d’acquisto.

Potrai scegliere, specificandolo nella mail, se ottenere un rimborso o un buono di pari valore del prodotto o dei prodotti, spendibile sul nostro e-commerce.

Il rimborso avverrà dopo che avremo ricevuto la merce e verificata l’effettiva non conformità.

Le spese di spedizione sono sempre a carico di Pistacchio dell’Etna S.r.l..

Se l’oggetto è stato pagato con contrassegno, l’utente dovrà indicarci nella mail, il metodo con cui effettuare il rimborso.

Ho cambiato idea o non mi piace il prodotto

Se non sei soddisfatto di un Prodotto da te acquistato e ritieni necessario un reso, ti invitiamo a contattarci con una e-mail scrivendo a [email protected] entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine.

Nell’email ti ricordiamo di indicare: numero dell’ordine; data dell’ordine; il prodotto o i prodotti, e le relative fotografie, per i quali intendi esercitare il diritto di recesso. La merce deve essere restituita nelle condizioni in cui è stata inviata, priva di difetti causati dal cliente, al nostro magazzino in Via Brenta 4 – 20089, Quinto de Stampi (MI), accompagnato da una copia della fattura o dello scontrino d’acquisto.

Tutte le spese di reso saranno a carico del cliente in quanto Pistacchio dell’Etna S.r.l. non è responsabile di danni ai prodotti o disagi.

Potrai scegliere, specificandolo nella mail, se ottenere un rimborso o un buono di pari valore del prodotto o dei prodotti, spendibile sul nostro e-commerce.

Politica resi: Rimborso

Il rimborso (indipendentemente dal metodo di reso scelto) viene eseguito mediante riaccredito su carta di credito o conto PayPal a seconda dello strumento utilizzato in fase di acquisto. Se l’acquisto è stato fatto con pagamento in contrassegno, il rimborso verrà eseguito con bonifico bancario.

Normalmente sono necessari massimo 10-14 giorni lavorativi dall’accettazione del reso per elaborare il rimborso e accreditarlo (le tempistiche dipendono dalla tua banca o istituto di credito: in alcuni casi potrebbero essere necessari più giorni).

Cambio merce

Non è possibile effettuare il cambio della merce ordinata online. Si dovrà procedere alla richiesta di reso ed eventualmente effettuare un nuovo ordine.

0